C’è anche un arzanese nella corsa per la canditatura a premier per il Movimento Cinque stelle. Domenico (Mimmo) Ispirato, già consigliere circoscrizionale a Verona, sfiderà Luigi Di Maio e altri sei candidati. Questa la scheda di Domenico Ispirato cresciuto in via U. De Vita.
Ho 53 anni, vissuto a Naspoli (la mia Terra) ma trasferito a Verona quando mia moglie ha avuto assegnazione definitiva per scuola materna presso tale città nel 1995.
Sono geometra diplomato nel 1982, ho fatto la mia esperienza iniziando presso imprese di costruzioni da disegnatore fino a capo-cantiere poi una volta trasferitomi ho svoltato cercando spazio presso strutture che mi dessero l’occasione di non essere più impresa ma come Direzione Lavori. Passavo dall’altra parte della barricata. Avevo l’esperienza d’impresa ma potevo fare opere con la concezione di salvaguardare il contributo pubblico. Tale ruolo l’ho sostenuto fino al 2014. Poi per incompatibilità del ruolo con quello di Cons. di Circ.ne per il M5S tale figura ha creato “disagio” nella società con cui lavoravo e questo m’ha costretto a cambiare mia professione ed ho preso un diploma alberghiero per fare il cuoco. Passione di sempre la cucina.

Condividi