COMUNICATO STAMPA DEL PD Circolo di ARZANO 09 aprile 2017

Il partito democratico, guidato dal commissario di circolo, Antonio Amato, accompagnato da una delegazione composta da Borreale, Speranza e Reborati, allo scopo di costruire un’alleanza politica di centrosinistra per governare la città di Arzano, fondata sulla partecipazione, sulle competenze e sulla trasparenza, in prosieguo degli incontri programmati, ieri ha incontrato un’altra forza politica, si tratta della lista civica Nuove Prospettive. Nel corso dell’incontro, svolto con sobrietà ed equilibrio, é emersa una larga convergenza politica di massima sull’intesa e sui temi programmatici da sottoporre al consenso popolare.
L’incontro ha avuto il merito e la convinzione che sussiste la capacità di riuscire a connettere esperienze e competenze diverse in un comune sentire rivolto alle necessità e ai bisogni dei cittadini. Il PD ritiene fondamentale costruire una grande squadra affinché Arzano diventi un paese normale, in cui funzioni in modo ordinario il servizio dei trasporti pubblici, l’agibilità dei servizi sportivi, i servizi sociali, il servizio di igiene urbana, la sicurezza della scuola pubblica e la gestione dei beni pubblici. Il PD auspica di creare una grande coalizione di centrosinistra per amministrare in modo efficiente ed efficace il Comune per una crescita sociale, culturale ed economica.
Siamo convinti che al completamento di questo percorso politico i partiti, le associazioni e i movimenti politici che si riconoscono nel centrosinistra saranno in grado di guidare la futura coalizione di governo cittadino.
Il Partito Democratico
Circolo di Arzano
Antonio Amato

Condividi