Si informa la gentile utenza che a partire dal giorno 7 p. v. si procederà ad effettuare la lettura dei misuratori idrici presenti su questo territorio comunale.

 Il Servizio è stato affidato in appalto alla   COMER  SERVIZI  S.r.l.  e sarà svolto da personale qualificato, munito di tesserino di riconoscimento convalidato da questo Comune.

Nel caso di assenza dell’utente con misuratore posizionato all’interno dell’immobile, sarà lasciata una comunicazione di “avviso di lettura” sulla quale é riportato il numero telefonico / e-mail di recapito da contattare per concordare un secondo passaggio del letturista incaricato.

Si confida in una fattiva collaborazione degli utenti nel facilitare l’accesso del personale addetto nei luoghi di ubicazione dei misuratori, nel comune interesse del migliore svolgimento del Servizio affidato.

Si evidenzia che il personale incaricato delle rilevazioni non chiede denaro, né di firmare moduli in bianco, bensì si limita a raccogliere dati ed informazioni nell’apposito palmare.

Condividi