Da domani, giovedì 22 marzo parte la linea dell’ANM 678 che collegherà Arzano con fermata in Vittorio Emanuele antistante stadio “Sabatino De Rosa” con fermata alla Metro Napoli Frullone.

Dalla linea C78 (2 bus piccoli in esercizio e frequenza di 40′ circa) si passerà ad una linea di supporto, denominata 678, con bus grande e corse orarie cadenzate tra le 07:20 e le 15:20 (dal lunedì al venerdì) dirette da Metro 1 Frullone e rotonda di Arzano passando per via Limitone.
La linea, consentirà di dare una risposta anche alla domanda verso Napoli dell’utenza per lo più scolastica del Comune di Arzano.

Questo il percorso della Linea 678: Proveniente dal Frullone, percorre via Janfolla, via Miano, masseria Cardone, quadrivio di Secondigliano, via Comunale Limitone di Arzano per intero, quindi prosegue per la rotatoria di Arzano, a destra per via Vittorio Emanuele III fino allo stadio comunale, inversione di marcia, ritorno per via Vittorio Emanuele III, rotatoria di Arzano, via Comunale Limitone di Arzano e proprio percorso fino al Frullone.

Condividi