Schiarita sul fronte stadio tra l’amministrazione comunale e l’ASD Arzanese 1924, e arriva anche il nuovo Presidente per i biancocelesti. Dopo le dimissione di Salvatore Pellino, con un colpo di teatro, domani sera nella sede di via Roma sarà presentato il nuovo numero uno della società. Resta top secret il nome, il direttore sportivo Portonava (nella foto nel riquadro) mantiene il più stretto riserbo.

Questione stadio, nella giornata di oggi si sono finalmente incontrati i rappresentati della società e l’amministrazione comunale. Alla fine della riunione riscontri positivi sulla prossima riapertura. Per l’amministrazione comunale erano presenti il Vice Sindaco Osvaldo Barba, l’Assessore allo Sport Anna Errichiello, l’Assessore all’Urbanistica Alessandro Merenda ed il Consigliere Nicola Falzarano, mentre per la società biancoceleste erano presenti il Direttore Sportivo Gennaro Portanova, il Direttore Tecnico Giovanni Simonetti ed il Segretario Generale Antonio Santoro. Speranze per la riapertura della struttura sportiva in tempi brevi. Ampia soddisfazione tra gli intervenuti, con la speranza che sia davvero la volta buona per la riapertura della storica struttura.

Dopo le rassicurazioni avute sulla disponibilità dell’impianto, l’Arzanese può cominciare a pensare alla prossima stagione agonistica.

 

Condividi