Avviso di ricerca di un immobile da adibire a sede per l’espletamento del servizio assistenziale, semiresidenziale e residenziale, riabilitativo psichiatrico.

Questa amministrazione intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata alla individuazione di un immobile da prendere in locazione, per la durata contrattuale di anni 6(sei),eventualmente rinnovabili, ubicato nel territorio dei comuni afferenti la disciolta A.S.L. Napoli 3 confluita nell’A.S.L. NAPOLI 2 NORD da adibire come in oggetto.

Si trascrive di seguito l’elenco dei comuni già afferenti alla disciolta A.S.L. Napoli 3:

-Afragola, Arzano, Caivano, Cardilo, Casandrino, Casavatore, Casoria, Crispano, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano e Sant’Antimo.

  1. CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE

La superficie utile interna dovrà essere non inferiore a 600 mq., esclusi gli spazi per Area Verde e per il parcheggio.

I locali dovranno essere ben areati e climatizzati, di facile accessibilità e facilmente raggiungibile vicino dalle reti di trasporto pubblico, e disporre di accessi autonomi, conforme alla normativa sulla sicurezza negli ambienti di lavoro, privo di barriere architettoniche con eventuali piani superiori serviti da ascensori conformi alle norme sul superamento delle barriere architettoniche.

Inoltre, a propria cura e spese, il proprietario dovrà provvedere, ove necessario all’adeguamento dei locali secondo quanto a concordarsi con l’Ufficio Tecnico della ASL NAPOLI 2 NORD, affinché l’immobile sia:

  • in regola con la normativa antisismica;
  • conforme alla normativa sulla sicurezza negli ambienti di lavoro ( D.Lgs n.81/08 es.m. e i.);
  • in regola con la normativa vigente per gli impianti (DM 37/08);
  • in regola con la normativa vigente in materia di prevenzione incendi ( D.M. 18/09/2002).
  1. TERMINE ULTIMO E MODALITÀ’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Le offerte redatte in lingua italiana e sottoscritte dal proprietario dell’immobile o dal legale rappresentante della ditta proprietaria dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 02/11/2017, con qualsiasi mezzo in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e , recante, sulla busta, l’indicazione del mittente comprensiva di numero di telefono e fax e la dicitura “Offerta per la Locazione di immobile, ricadente nel territorio dei comuni afferenti alla disciolta A.S.L. Napoli 3, da destinare a sede del Servizio Assistenziale, semiresidenziale e residenziale, Riabilitativo Psichiatrico”, al Protocollo Generale dell’Azienda in Via M. Lupoli Nr.27, c.a.p. 80027 Frattamaggiore(NA).

Condividi