Riceviamo e Pubblichiamo ———————————

Nell’assemblea del 25 maggio 2018 convocata per l’elezione del presidente dell’associazione abc – arzano bene comune, è risultato eletto all’unanimità dei voti l’architetto Alessandro Visalli.

 All’architetto Visalli va riconosciuto, in qualità di assessore all’urbanistica nella prima giunta Esposito, l’impegno profuso per l’approvazione di alcuni punti qualificanti del programma. Con la sua elezione a presidente, abc vuole, nelle intenzioni di tutti i soci dell’associazione, continuare l’azione di perseguire gli obiettivi necessari per invertire drasticamente il degrado della città. A maggior ragione adesso che si ritrova con le mani più “libere”.

 Infatti, tra gli  obiettivi concreti che l’associazione abc intende avviare è appunto l’adozione, e successiva approvazione, di un Piano Urbanistico che renda possibile le necessarie trasformazioni urbane e risolva i problemi posti dal disordinato sviluppo degli anni passati. Su questo punto, l’Associazione,  avvierà il #CantieredelPiano sotto il quale raggrupperà tutte le iniziative (assemblee civiche di quartiere, forum, raccolta di idee-progetto, workshop, …).

Condividi