Ieri sera, sabato 17 febbraio il sindaco di Napoli Luigi De Magistris al “Teatro Eduardo” di via Verdi ha presentato il suo libro “La città ribelle – il caso Napoli”. Sono intervenuti la sindaca di Arzano Fiorella Esposito e il Consigliere del Comune di Napoli e Consigliere Metropolitano Elpidio Capasso candidato alla Camera dei Deputati, ha moderato Anna Errichiello.

Durante la serata, il primo cittadino napoletano ha ripercorso tutta la sua carriera, prima da magistrato e poi da sindaco della terza città italiana. Nel suo lungo intervento, De Magistris, ha parlato della sua esperienza di sindaco di strada e dei risultati ottenuti dal 2011: acqua pubblica, città invasa dai turisti, la camorra fuori dal palazzo. La sindaca di Arzano Fiorella Esposito ha confermato il suo appoggio a Elpidio Capasso candidato alla Camera con “Liberi e Uguali”: “La nostra realtà ha bisogno di un rappresentante a Roma, ed Elpidio Capasso, parte integrante della nostra rivoluzione gentile, può centrare la vittoria”.

Il candidato alla Camera, ha ripercorso tutta la carriera politica, “Credo nella vittoria e sarò un degno rappresentate del nostro territorio”.

 

  • Un momento della presentazione del libro “La città ribelle – il caso Napoli” (Foto: Salvatore Esposito)
Condividi