La Commissione Straordinaria nella riunione del 19 luglio ha approvato con Delibera n.84 la “Presa d’Atto fase Preliminare del PUC (Piano Urbanistico Comunale).

Di conseguenza il Dirigente dell’Area Pianificazione e Gestione Territoriale ha fissato il calendario delle consultazioni e si è provveduto ad inviare formale invito agli SCA già individuati.

Tale calendario fissa n. 2 riunioni: la prima per il 2 agosto e quella conclusiva per il 9 settembre 2016.

Si avvisa la cittadinanza e le associazioni di categoria e ambientaliste presenti sul territorio che i documenti di Piano saranno illustrati in una seduta pubblica fissata presso la casa comunale per il giorno 8 settembre ed in una seconda convocazione per il giorno 19 settembre.

Chiunque può prendere visione di tale documentazione e far pervenire entro i termini stabiliti in precedenza, corrispondenti con l’ultima convocazione del 19 settembre 2016, le proprie motivate osservazioni, sempreché perseguano la garanzia dell’interesse pubblico e generale.

Le comunicazioni dovranno essere inviale al seguente indirizzo: Comune di Arzano – Ufficio Urbanistica – Piazza Cimmino, 1 – 80022 – Arzano (NA) o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.arzano.na.it avendo cura di indicare nell’oggetto: “Osservazioni al Preliminare di Piano Urbanistico e al Rapporto Ambientale Preliminare.”

Condividi