La Napoli degli anni cinquanta raccontata da Elena Ferrante in “L’amica geniale” riprende nuova vita.

Sono iniziate a febbraio le riprese dell’attesissima serie-kolossal «The Neapolitan Novels» con la regia di Saverio Costanzo.

Lunedì 19 Marzo al “Teatro Eduardo De Filippo” di Via Giuseppe Verdi di Arzano, si terrà il casting delle comparse per le riprese che si terranno a Napoli a partire dal mese di Aprile.

Dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30 Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni senza tatuaggi. Taglia massima per le donne 48 , taglia massima per gli uomini 52.

Inoltre si cercano uomini e donne stranieri e/o italiani con tratti nordici (capelli, pelle ed occhi chiari) età compresa tra 18 e 70, sempre senza tatuaggi.

Le donne sono pregate di presentarsi con trucco leggero e vestiti semplici. Tutti coloro che intendono partecipare devono presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale.

Si prega tutti coloro che già hanno partecipato ai precedenti casting della stessa produzione “L’amica geniale” di non ripresentarsi.

Condividi