Il Dirigente dell’Area Attività Produttive ed Ambiente Urbano del Comune di Arzano ing. A. Scafuto, ha emesso un ordinanza sindacale per la chiusura di via Annunziata dal civico 59 per consentire i lavori alla rete idrica.  Il Dirigente nell’ordinanza ha comunicato che, durante l’attività di manutenzione della rete idrica è stata rilevata una  perdita idrica all’altezza del civico n. 59 di via Annunziata; che gli interventi necessari, per consentire i lavori di riparazione e ripristino dello stato dei luoghi,  sono incompatibili con il mantenimento anche solo parziale della circolazione veicolare; Ritenuto pertanto di disporre la chiusura  al traffico veicolare del tratto stradale di via Annunziata,  dal civico 59  fino all’incrocio con via Padre Pio da Pietralcina, per  circa 4 giorni a partire dal giorno 14.04.2016, per poter realizzare i lavori in sicurezza.

DISPONE

– la chiusura al traffico veicolare del tratto stradale di via Annunziata, dal civico 59 fino all’incrocio con via Padre Pio Da Pietralcina, per 4 giorni a partire dal giorno 14.04.2016.

La Polizia Municipale, poche ore fa ha comunicato ai residenti la chiusura della strada. Alcuni abitanti della zona hanno subito evidenziato alcune lacune della decisione presa: “Non è stata prevista nessuna via di fuga in caso di una calamità, rischiamo di fare la fine dei topi in trappola. Per non parlare dei problemi quotidiani, tipo dove depositare la spazzatura, ricevere la posta. Purtroppo i Vigili Urbani a questi interrogativi non hanno saputo risponderci. Siamo sempre più isolati, speriamo bene”.

 

Condividi