RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO ————————————————

È prevista per domani l’ iniziativa pubblica nella quale il candidato sindaco Gennaro De Mare incontrerà gli arzanesi. Sarà l’occasione per illustrare alla Città il programma elettorale e presentare i candidati che compongono la coalizione.

“Con lo stesso senso di responsabilità con il quale ho già assunto ruoli diversi nel governo della Città di Arzano, ho deciso di impegnarmi in questa competizione elettorale affinché i prossimi potranno essere 5 anni di azioni concrete, di soluzioni ad emergenze storiche, di ascolto e confronto continui con i miei concittadini” – spiega Gennaro De Mare, proseguendo:

“Ho sempre amministrato tenendo a cuore l’interesse della Città e soprattutto dei più deboli e dopo l’ultima esperienza nei banchi dell’opposizione mi ritrovo ai nastri di partenza dove si decide il futuro di Arzano.
Non esistono ricette ad hoc o bacchette magiche che potranno d’un tratto far sparire i problemi di un territorio tanto complicato quanto dalle incredibili potenzialità come quello di Arzano, ma con al fianco la squadra di persone perbene e serie da cui mi onoro di essere sostenuto sono certo che con le competenze, l’impegno, la passione ed il coraggio di ciascuno daremo uno slancio completamente nuovo alla politica riavvicinando alla Casa Comunale anche coloro che oggi nutrono forte disaffezione nei suoi confronti.
È un cambiamento possibile quello che abbiamo in mente.
Ci candidiamo per rendere Arzano più vivibile, sicura, pulita, valorizzando le sue forti potenzialità.
I nostri sono traguardi raggiungibili che richiedono forte impegno da parte di tutte le anime che compongono la squadra che presentiamo:
ambiente, istruzione, riqualificazione della macchina comunale, sicurezza, legalità, urbanistica e sport sono solo alcuni dei fondamentali punti in cui si articolerà la nostra azione amministrativa alla quale chiameremo a contribuire tutte le risorse sane del territorio, in un patto d’amore per Arzano” – annuncia il candidato sindaco De Mare.

“In questa mia scelta per Arzano molto ha pesato il sostegno immutato dei miei familiari, anche in questa occasione orgogliosi dell’impegno che ho inteso assumere e sicuramente influente è stata la composizione della squadra con la quale cammino.
Con l’obiettivo di offrire al territorio quel ricambio generazionale determinante per il riscatto della nostra comunità, la squadra di governo che propongo agli arzanesi rappresenta la perfetta combinazione tra esperienza e gioventù. Sono tre le liste della coalizione: Il Popolo della Famiglia, Moderati e Le Nuove Generazioni. Si tratta di uomini e donne, professionisti di grande esperienza e tantissimi fra i giovani alla cui formazione contribuisco da anni con l’intento di favorire l’osmosi tra esperienze già radicate sul territorio e passione giovanile per rinnovare il dibattito politico.

Desidero rivolgere, sin da ora, un caro ringraziamento ai candidati, che con entusiasmo e passione autentici stanno conducendo una esemplare campagna elettorale. Non è da tutti impegnarsi in politica e per amministrare una città difficile come Arzano c’è bisogno sì di cuore, ma soprattutto di competenza. Per le caratteristiche professionali, umane e personali di ciascuno dei candidati di questa coalizione, posso garantire sin da ora che serietà, competenza e rigore caratterizzeranno ogni scelta che questa squadra di grandi esperienze e passioni opererà nell’interesse esclusivo dei cittadini” – fa sapere De Mare, che conclude:

“Aspetto i miei concittadini domani, alle 18:30 al teatro Eduardo De Filippo, in Via Verdi. Ci confronteremo sui temi di questa campagna elettorale, discuteremo apertamente del programma e risponderemo alle domande di tutti”.

Condividi