Si è insediata questa mattina la Commissione d’Accesso al Comune di Arzano. L’ente di piazza Cimmino richia, per la terza volta, lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche.  La sindaca Fiorella Esposito in un post sulla sua pagina Facebook ha commentato: “Il controllo dell’operato di governo, nel suo duplice versante politico e amministrativo, non può che aiutare a mettere in trasparenza le procedure e a rinsaldare quel patto di fiducia che i cittadini di Arzano hanno sottoscritto nel momento in cui hanno scelto la coalizione di maggioranza.
Una coalizione di maggioranza che, lungi dall’utilizzare la cultura della pacca sulla spalla, dell’inciucio, del compromesso morale, sceglie ogni giorno la strada dell’onestà e della legalità, anche quando questo significa combattere le resistenze al cambiamento, perché se è importante raggiungere risultati, è ancora più importante il modo con il quale gli stessi vengono conquistati.
Il Sindaco, facendosi interprete delle istanze di legalità e trasparenza dell’intero Consiglio Comunale, auspica un proficuo e celere completamento del lavoro di indagine, per continuare nella direzione della sfida del buon governo”.

Condividi