COMUNICATO STAMPA –
Le prossime elezioni amministrative rappresentano un occasione irripetibile per liberare la città di Arzano dal degrado in cui versa a causa della commistione tra politica e malaffare.
Due scioglimenti del Consiglio Comunale, per condizionamento e per infiltrazioni camorristiche, hanno determinato un insopportabile stato di abbandono della Città.
In questo quadro, è necessario che la politica riprenda finalmente la sua responsabilità di costruire un futuro per la Città, nella direzione della netta discontinuità con il passato e della realizzazione di un progetto politico che ponga le persone e i loro bisogni al centro dellazione amministrativa.
La candidatura a sindaco di una donna che non proviene dalla politica dei partiti ma che, con tenacia e dedizione, ha maturato una comprovata competenza nella gestione della cosa pubblica e nellattivismo sociale, rappresenta per Arzano unoccasione di riscatto.
La candidatura a sindaco di Fiorella Esposito renderà possibile quel reale cambiamento da tanti auspicato.
Nella nostra coalizione non ci saranno i partiti che hanno determinato lo stato comatoso in cui versa il Paese; nelle nostre liste non ci saranno i personaggi che hanno sostenuto i governi responsabili degli scioglimenti, dei commissariamenti, dellattuale malgoverno, non più tollerabile.
Vogliamo che la Città ritrovi slancio e protagonismo, condizione necessaria per la sua rinascita, e ci impegniamo a realizzare e sostenere unAmministrazione che dia ai cittadini la concreta possibilità di partecipare attivamente ai processi decisionali e di governo.
E per questo che invitiamo chiunque voglia partecipare, aderire, o sostenere la coalizione con Fiorella Esposito Sindaco a scrivere a fiorellasindaco@gmail.com.ABC – Arzano in Comune – DeMa – Uniti con #FiorellaSindaco
Condividi