Comunicato stampa –
Con Gennaro De Mare per Arzano
La scelta di camminare insieme alle prossime elezioni amministrative nasce dalla necessità di condividere un Progetto e un percorso di costruzione di Rinascita della nostra Città affinché Arzano diventi un “paese delle possibilità, dei diritti e della dignità”.
La condivisione di valori riconoscibili nel campo democratico del centrosinistra, del volontariato sociale e dell’associazionismo, rappresentano la cornice all’interno della quale trovano legittima cittadinanza le proposte politiche che questa Alleanza intende proporre e far sottoscrivere ai propri elettori.
L’idea che ad Arzano possano ritrovare diritto di cittadinanza principi quali la legalità e la dignità sociale, rappresenta il punto di partenza per costruire insieme le condizioni del nostro sviluppo sociale, economico e culturale.
Bisogna ridare slancio, energia e forza alla comunità arzanese che negli ultimi anni ha perso la speranza di rialzare la testa. Bisogna avere la passione, la fiducia e la capacità di guardare avanti. La nostra alleanza é un’Alleanza per Arzano, un’alleanza che coniuga competenze e innovazione, esperienze ed entusiasmo, in un comune sentire rivolto alle necessità e ai bisogni dei cittadini, un’alleanza che rimette al centro Arzano, che sa dare risposte ai problemi concreti, capace di creare spazi di condivisione sociale, in grado di rigenerare una comunità che creda ancora in se stessa.
Si sono definiti gli obiettivi comuni, inserendoli  nel Programma di Governo per lo sviluppo di Arzano, fondandolo  sui valori che come forze politiche ci caratterizzano da sempre: solidarietà, progresso, riformismo, equità e giustizia sociale.
Questa la partenza, la strada la faremo camminando insieme ai cittadini e al nostro candidato sindaco Gennaro De Mare.
PARTITO DEMOCRATICO – I MODERATI – NUOVE GENERAZIONI PER ARZANO
Condividi