COMUNICATO STAMPA DEL PD

del 22/04/2017

A rettifica di quanto letto su La Voce di Arzano circa la riunione convocata dal PD di Arzano presso la nostra sede in Piazza Cimmino, il commissario di circolo Antonio Amato dichiara che la lista civica Nuove Prospettive rappresentata da Domenico Aria ha dichiarato quanto segue: “vista la frammentazione politica abbiamo deciso di andare da soli ….”.

É intervenuto il rappresentante della lista civica ABC, Pasquale D’Alisa, dichiarando, inaspettatamente, “é inutile discutere del programma perché il PD ha già fatto il nome del candidato sindaco”, abbandonando la riunione, che è proseguita con la sola presenza della lista civica RiscopriAmo Arzano che ha focalizzato il proprio intervento sul programma di coalizione da realizzare tutto insieme. Per amore della verità il commissario Amato precisa che negli incontri bilaterali precedenti è stato chiesto al PD di dare al tavolo della coalizione un candidato sindaco unitario con un profilo che rispecchiasse i concetti della legalità, della discontinuità e delle competenze.

Per questo il PD attraverso il comunicato stampa ha voluto rendere pubblico, nei giorni scorsi, di avere un candidato unitario a sindaco del PD insieme alla proposta del “Progetto per Arzano” da mettere a confronto, a pari dignità, con le altre forze politiche della coalizione. Pertanto riteniamo che le dichiarazioni fatte dalle due liste civiche al giornale on-line “La Voce di Arzano” non corrispondono a quanto realmente detto e accaduto nella riunione di questa sera.

Il commissario PD

del circolo di Arzano

Antonio Amato

Condividi