Il Presidente della Regione campania Vincenzo De Luca all’ Istituto Superiore “don Geremia Piscopo” di via Napoli. Il governatore sarà presente al convegno  “Disagio e devianza giovanile, che fare?” che si terrà questa mattina dalle 9,30 nell’aula magna del “don Geremia Piscopo”.

 

Al convegno, interverranno, anche la dirigente scolastica Carmela Ferrara,  Maria Luisa Iavarone, docente di pedagogia generale all’ università Partenope, Dario Bacchini, docente di psicologia dello sviluppo all’università Federico II, la consigliere regionale Vincenza Amato della Commissione Scuola, don Luigi Merola, ex parroco anticamorra di Forcella e presidente della fondazione “A’ voce de’ creature”, Mariangela Arnese, psicoterapeuta ed esperta in devianze giovanili, il giornalista e docente Unisob Marcello Curzio, Samuele Ciambriello garante regionale dei detenuti e Lucia amaretto del Cif di Aiello in provincia di Avellino.

A moderare i lavori della tavola rotonda, i docenti Alessandra Nappo e Salvatore Borreale, curatori dello sportello di ascolto anti bullismo dell’Istituto arzanese.

Condividi