Il Prefetto di Lecco, Castrese De Rosa, originario di Arzano, ha voluto formulare i suoi auguri al neo Sindaco di Arzano Cinzia Aruta. Di seguito il testo della lettera inviata al primo cittadino.

Gentilissima Sindaca, cara Cinzia,

seguo sempre con interesse le vicende di Arzano, la mia città di origine di cui conservo tanti ricordi belli dei miei anni giovanili.
Complimenti sinceri per il suo straordinario successo elettorale che, sono sicuro, saprà sfruttare al meglio per avviare quella rinascita morale, sociale, economica e culturale che Arzano merita, dopo ben tre scioglimenti che certamente non rappresentano lo specchio fedele della stragrande maggioranza degli arzanesi che io ho conosciuto 30 anni fa e che ancora oggi so essere persone su cui Ella potrà sicuramente fare affidamento per adempiere con efficacia alle sue responsabilità.

Le auguro un proficuo lavoro, convinto che riuscirà a “riabilitare” Arzano e a riportarla alla ribalta delle cronache non per le negatività ma per le sue straordinarie, positive potenzialità.

In bocca al lupo, la seguirò con interesse e fiducia viva Arzano”.

firmato

Castrese De Rosa

Condividi