Con lo spareggio odierno tra Frattese-Giugliano con la vittoria dei gialloblù,arriva il terzo trionfo per un arzanese. Rosario De Rosa ha portato in serie D il Giugliano, per il calciatore arzanese si tratta dell’ennesimo trionfo, Rosario ha vinto campionati con il Savoia l’anno scorso e prima ancora a Marcianise, Pianura e Cavese.  Con il Pomigliano ha vinto la coppa Italia serie D Nazionale e la Coppa Italia regionale con il Savoia. Nella sua carrierra è stato scelto diverse volte come miglior centrocampista nei campionati di Eccellenza e Serie D.

Trionfo anche per il difensore arzanese Aldo Caiazza, dopo le giovanili con Napoli, Benevento e le convocazioni in prima squadra con l’Udinese, ha sfiorato anche il debutto in Serie A al San Paolo contro il Napoli. Aldo quest’anno, dopo aver iniziato il campionato con il Potenza in Lega Pro,  ha vinto il campionato di serie D con il Picerno. La piccola cittadina in provincia di Potenza con 5.800 abitanti l’anno prossimo giocherà in Lega Pro.

Trionfo anche per il giovanissimo Michele Silvestro, attaccante classe 1999, ha vinto il campionato di serie D con il Lecco. Michele ha collezionato 22 presenze e realizzato anche un goal. L’anno scorso l’attaccante arzanese aveva vinto lo stesso campionato, con la Vibonese (Vibo Valentia).

Complimenti ai tre calciatori arzanesi.

Condividi