La Giunta Aruta ha approvato la Deliberazione n. 2 del 13 gennaio 2022 avente ad oggetto: “Messa in disponibilità’ in favore dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord di immobili comunali, individuati e destinatari della candidatura al finanziamento del piano di ripresa e resilienza”.

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord ha invitato l’Amministrazione alla messa a disposizione alla stessa ASL, di immobili potenzialmente compatibili con gli obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, nell’ambito del Programma – Missione 6 “Salute”.

L’immobile messo a disposizione dal Comune di Arzano, è quello attualmente in uso alla UILDM e alla Protezione Civile in via Enrico Fermi. L’eventuale accettazione da parte dell’ASL, consentirà di accedere al finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, 2021-2026 nell’ambito del Programma – Missione 6 “Salute”.  Per l’attuazione delle finalità dell’accordo stesso, verrà stipulato un Contratto di Comodato tra il Comune di Arzano e l’ASL NA 2 Nord per l’immobile di via Enrico Fermi.

Alla UIDM e alla sede Protezione Civile sarà destinata un’altra sede, più moderna e accogliente in via di individuazione.

Condividi