Riceviamo e pubblichiamo ———————————————————–

Egregio direttore, le scrivo a nome di tutta via Graziano, via Sensale e via Barbato per chiedere il suo tempestivo intervento. Le voglio illustrare la situazione di degrado in cui ci troviamo.
Per raggiungere le nostre abitazioni o per uscire per recarci in qualsiasi luogo , dobbiamo affrontare una strada in cui vi sono : VORAGINI profonde quanti buchi neri ogni 2 metri, spazzatura, animali di qualsiasi tipo.
Abbiamo denunciato, abbiamo fatto rumore, fissato appuntamenti, addirittura vi sono state persone che si sono spacciate per dipendenti del comune di Arzano ed il giorno seguente sono scomparse, insomma, abbiamo affrontato situazione così da fantascienza che potremmo addirittura vantarci per questa commedia che stiamo vivendo.
Oggi c’è stato l’ennesimo rinvio dell’appuntamento , stabilito da LORO! Ne eravamo in tanti a far rumore, ma nulla! Ci hanno rimandato a casa di nuovo a mani vuote!
Lunedì se non ci accolgono, saremo costretti a barricarci fuori al comune e chiamare la forza pubblica.
Noi ci sentiamo abbandonati!
Cordiali saluti

I residenti di via Graziano, via sensale e via Barbato.

 

Nella foto, i residenti al Comune in attesa di essere ricevuti, mostrano un articolo del nostro giornale sull’argomento.

Condividi