L’Amministrazione comunale si aggiudica il finanziamento per la “Realizzazione di un’area giochi inclusivi nel parco pubblico Villa Comunale di via Napoli”.

Il Comune di Arzano si è classificato nono con 85 voti su cento ed avrà diritto al finanziamento per rifare l’area giochi nella villa comunale di via Napoli.

Il progetto prevede i seguenti giochi: Pedane e rampe di ingresso e uscita in Carply antiscivolo; n 2 tetti a 4 falde in hpl verde; parapetti, portali e tamponamenti in hpl grigio completo di incisioni raffiguranti pietre castello stilizzate; n. 2 pannelli gioco in hpl arancione; n. 1 settore tris in polietilene; n 1 ponte tibetano in alluminio, carply, corda in trefolo di acciaio e sistemi di aggancio in polietilene rotazionale colorato nella massa; n. 1 scivolo aperto altezza cm. 90 in polietilene rotazionale colorato nella massa; n. 1 scivolo aperto altezza cm. 130 in polietilene rotazionale colorato nella massa; n. 1 scivolo a tunnel altezza cm. 130 in polietilene rotazionale colorato nella massa.

L’importo complessivo del progetto è pari ad euro 35.000,00.

Condividi